Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lunedì scorso CM Punk ha fatto parlare moltissimo di sé, presentandosi nel backstage di Raw, dove si è trattenuto per qualche minuto, prima di essere stato scortato fuori dall’arena.
Non era la prima volta che CM Punk si presentava nel backstage di uno show di wrestling, infatti è stato anche in NJPW per vedere da vicino Mercedes Moné.
Il “Best in the World” ci prende gusto e si presenta ad Impact Wrestling
Nel corso delle ultime registrazioni di IMPACT! che si sono tenute nella città di Chicago e dove ha fatto il suo debutto in federazione Trinity Fatu (ex Naomi in WWE), si è presentato nel backstage CM Punk.
La Superstar è stata immortalata con Jordynne Grace.
Never know who’s gonna show up @IMPACTWRESTLING 💪🏼 @CMPunk pic.twitter.com/3ruRuv6QRq
— Jordynne Grace (@JordynneGrace) April 29, 2023
“Non sai mai chi si presenterà”.
Come detto più volte, CM Punk è sotto contratto con la AEW, e dovrebbe fare il suo ritorno durante Collision, show della federazione di Tony Khan che debutterà in TV sabato 17 giugno.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.