AEW: CM Punk da un enorme indizio sul suo debutto a Rampage *FOTO*

CM Punk ama da sempre alimentare i rumors, e anche in questo caso ha voluto farlo in modo piuttosto eloquente.

Come sappiamo, venerdì durante Rampage dovrebbe debuttare CM Punk, e ovviamente i fan sono in fermento. La Superstar in questi giorni, ha rilasciato una serie di indizi sul suo arrivo in AEW, e anche qualche ora fa, ha voluto “stuzzicare” i fan con una foto:

DeAndre “The Protégé” Anderson ha postato una foto con CM Punk, che come possiamo vedere indossa una spilla dei Chicago Bulls con il numero 20 (XX numero romano). Rampage si svolgerà il 20 agosto all’United Center casa proprio dei Chicago Bulls. Secondo molti, CM Punk ha voluto dare un altro indizio sul suo imminente debutto, questa volta anche in modo piuttosto enorme.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,