Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca sempre meno all’attesissimo ritorno di CM Punk in AEW. Nella notte tra sabato 17 giugno e domenica 18, ci sarà la prima puntata di Collision, in diretta da Chicago! Punk torna tra i suoi concittadini e lotterà nel main event della puntata a fianco agli FTR contro Juice Robinson, Samoa Joe e Jay White.
Come sempre, però, CM Punk porta con se notizie contrastanti. Per Bryan Alvarez a breve uscirà un’intervista rilasciata da Punk ad ESPN e pare che causerà un terremoto.
CM Punk e l’intervista per ESPN
Ancor prima dell’annuncio del suo ritorno “Best in the World” avrebbe rilasciato un’intervista esclusiva ad ESPN e gli addetti ai lavori credono che conterrà delle dichiarazioni scoppiettanti anche riguardanti il Brawl Out con Omega e gli Young Bucks.
Nel mentre la WWE osserva la situazione e all’interno dell’azienda di Stamford non c’è alcuna preoccupazione poiché si crede che Punk sia più un danno per l’immagine della AEW che una minaccia in termini di ascolti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.