CM Punk e Jack Perry hanno avuto una discussione nel backstage prima dell’inizio di All In London. Punk ha minacciato di lasciare l’arena, ma ha comunque lottare nel match per il titolo mondiale “reale” a Wembley.
Dopo l’incontro, Tony Khan ha sospeso CM Punk e Perry e l’atleta di Chicago è stato informato addirittura tramite il suo avvocato. Stanno emergendo ulteriori informazioni su questa rissa, dove Tony è stato quasi coinvolto.
Ecco tutti i dettagli della vicenda
Il Wrestling Observer Newsletter ha riportato che una fonte neutrale e che non è un wrestler ha raccontato la sua versione dell’evento, dicendo che Punk ha preso a pugni Jack durante la rissa. Perry lo stava cercando, Punk si è trovato faccia a faccia in modo aggressivo e gli ha chiesto se avesse un problema.
La fonte ha detto che Perry stava solo cercando di ottenere una reazione, mentre Punk lo ha spinto e gli ha dato un pugno, mettendolo poi in una presa di soffocamento. Le persone che erano lì hanno immediatamente interrotto la discussione e Khan ha urlato al Best in the World di lasciar andare Perry.
L’AEW ha chiesto al team di produzione e all’annunciatore di prendere tempo, perché non sapevano se CM Punk sarebbe uscito per il suo match contro Samoa Joe.
A Tony è stato successivamente chiesto della accesa conversazione che aveva avuto con CM Punk e si è astenuto dal parlare ulteriormente della questione. La AEW ha dovuto anche annullare l’ingresso di Jim Ross ad All In a causa dell’intera situazione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it