In vista del loro match a Double or Nothing, Hangman Page aveva dichiarato in un promo che ha intenzione di difendere l’All Elite Wrestling da CM Punk, insinuando che i talenti nel backstage non amano molto l’ex WWE. Durante l’incontro coi media post Double or Nothing, il caporedattore di Wrestling Inc. Nick Hausman ha chiesto a Punk se si fosse davvero unito al resto del roster dell’AEW nel backstage o se si sentisse più un outsider:
“Sono diventato così saggio nella mia vecchiaia che farò del mio meglio per essere il più diplomatico possibile con questa risposta. Se ci sono persone nel backstage a cui non piaccio, è una minoranza. Se qualcuno dice che nessuno mi vuole qui o che non piaccio a nessuno, non è così.”
Subito dopo l’incontro, Punk sul ring ha dichiarato:
”Tutti voi, anche voi dietro la telecamera, sia che facciate soldi o spendiate soldi, siete la ragione per cui sono qui. Apprezzo ognuno di voi. Questa merda è dura, ma tutto ciò che vale la pena nella vita è difficile. Grazie, Las Vegas. Questa è la più grande folla che abbiamo mai avuto in un’arena al coperto e vi prometto che non avete ancora visto niente! Grazie Las Vegas, andiamo!”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it