venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsAEW: CM Punk parla dei fan che hanno smesso di seguire il...

AEW: CM Punk parla dei fan che hanno smesso di seguire il wrestling anni fa

Da quando ha lasciato la WWE nel 2014, molti fan hanno semplicemente perso la speranza che CM Punk sarebbe mai tornato nel wrestling. Tuttavia, l’impossibile è successo quando CM Punk ha debuttato ad AEW Rampage: The First Dance.

Parlando con Joseph Staszewski del The New York Post, a Punk è stato chiesto delle attuali valutazioni sull’AEW e se il wrestling sta entrando in un altro periodo di boom. Punk ha dichiarato che non sta cercando di riconquistare i fan che hanno smesso di guardare il prodotto per anni:

Penso che le persone ricorderanno sempre ‘Oh, un numero X di persone lo guardava, dove sono quei milioni e milioni di persone? Dove sono andati?’ È per questo che non mi occupo di valutazioni e dati demografici. Non è il mio lavoro. Conosco TNT, so che i dirigenti adorano quella roba, ma non mi piacciono i film semplicemente perché a qualcun altro piace un film. Non vado al ristorante semplicemente perché è molto apprezzato. Se servono qualcosa a cui sono allergico, non continuo a mangiarlo. Penso che le cose stiano andando al rialzo in questo momento. Non so se posso definirlo un periodo di boom. Durante l’Attitude Era, quante persone stavano guardando? Quindi ci sono molte persone là fuori che non stanno guardando ora. Penso che inseguire tutti quei fan che non guardano più possa essere dannoso. Sto dando ai nostri fan, che sono qui nell’arena, sto dando loro quello che vogliono e voglio renderli felici. La popolarità mainstream per gli spettacoli televisivi serve ed è fantastica e penso che il pubblico alla fine possa venire e seguire l’AEW. Lo guardi in televisione e dici ‘Guarda quelle persone sugli spalti, si stanno divertendo un mondo, devo andare lì, ho bisogno di guardarlo’. Se stai solo cercando di inseguire persone che non stanno guardando, persone che forse guardavano 10 anni fa, è una stupidaggine, potrebbe essere dannoso”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI