AEW: CM Punk posta una storia molto criptica, fan scatenati

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Come ben sappiamo, CM Punk è molto vicino al debutto con l’AEW; e i fan non vedono l’ora che ciò accada.

Ad alimentare ancor di più queste voci è stato lo stesso Punk con una storia molto molto criptica che contiene al suo interno solo tre numeri: 05, 11, 21.

I fan hanno elaborato una teoria alquanto affascinante su questa storia, questa teoria ha letteralmente mandato fuori giri il Wrestling Web mondiale.

Per alcuni fan infatti il 21 starebbe per 2021 (anno dove ha apparentemente firmato con l’AEW), l’11 per 2011 (anno dove ha firmato per la seconda volta con la WWE), e 05 per 2005 (anno nel quale Brooks ha firmato il primo contratto con la federazione dei McMahon.

Staremo a vedere quando Punk deciderà di farsi vedere al pubblico dell’AEW.

Ecco la storia postata dall’atleta di Chicago:

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,