AEW: CM Punk protagonista alla fine di Dynamite *VIDEO*

CM Punk

CM Punk è stato protagonista durante l’ultima puntata di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), ma anche quando lo show è finito, la Supestar è tornata sul ring per tenere un promo.

A telecamere spente, CM Punk ha voluto parlare al pubblico presente nell’arena, ecco le sue parole:

Dovevo semplicemente uscire e dire quanto fosse figo essere qui. So che è tardi e che a volte questi show vanno per le lunghe, ma te ne stai sulla tua sedia ad aspettare con entusiasmo e dai tutto te stesso. Perchè tutti qui, almeno da quanto ho potuto vedere, danno tutto quello che hanno e sono grato per questo.

Prima o poi i riflettori si sposteranno da CM Punk. Vi farà piacere sentire risuonare “Cult of Personality”, ma sappiate comunque che fino alla fine daró tutto me stesso”.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,