È praticamente ormai quasi giunta al termine l’avventura di CM Punk in AEW. In attesa di comunicati ufficiali, la compagnia di Tony Khan nelle ultime ore ha deciso di rimuovere un ennesimo riferimento riguardante il Best in the World.
Punk rimosso dalla copertina di Fight Forever, ma i fan non ci stanno
La AEW ha deciso di togliere CM Punk dalla copertina del nuovo videogioco Fight Forever. I fan, però, non hanno apprezzato questa decisione da parte della AEW e hanno protestato in massa su Twitter:
“Quelle 10 persone che l’avrebbero comprato… anche loro non lo faranno adesso”
“Non mi piacciono nemmeno così tanto, ma come farai a lasciare gli Young Bucks fuori dalla copertina del gioco??”
“CM Punk è più grande della AEW a chi importa”
“Il gioco è già offuscato prima ancora di uscire”
Cosa è successo tra Punk e la AEW?
Alla fine di All Out, CM Punk ha rilasciato dei commenti abbastanza pungenti nei confronti di alcune Superstar. Da lì è scattata una rissa nel backstage che ha visto coinvolti anche gli Young Bucks. Per questo motivo Tony Khan ha deciso di sospenderlo e, quasi sicuramente, adesso Punk non tornerà più a Jacksonville.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.