Dopo giorni difficili, tra CM Punk e la AEW è ritornato il sereno, tanto che Tony Khan ha confermato che la prima puntata di Collision, si terrà all’interno dell’United Center di Chicago, e in pratica è stata una conferma della presenza del Best in the World.
Il periodo è di quelli importanti per i fan della All Elite Wrestling, domenica ci sarà Double or Nothing, e dopo si penserà al nuovo show televisivo, che come detto, conterà sulla presenza di CM Punk.
Intanto la stella di Chicago fa intuire che sarà presente alla prima puntata di Collision
Quando CM Punk debutto in AEW durante la prima puntata di Rampage, pubblico su Instagram una canzone dal titolo come lo show appena citato. In queste ore, l’ex Superstar della WWE, ha voluto emulare quanto fatto in passato, pubblicando sempre sul popolare social network, una canzone dal nome Collision.
Un chiaro ed evidente segnale che la situazione con Tony Khan si è sistemata e quindi sarà presente alla premiere del nuovo programma della Warner Bros. Discovery.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.