giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: CM Punk senza freni, The Elite, ritiro dal wrestling e molto...

AEW: CM Punk senza freni, The Elite, ritiro dal wrestling e molto altro
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Domani notte, CM Punk ritornerà in AEW, l’occasione sarà la prima puntata di Collision, nuovo show che andrà in onda su TNT negli Stati Uniti.

Nelle scorse ore, la Superstar di Chicago ha tenuto un’intervista con ESPN, dove ha affrontato diversi temi.

CM Punk senza freni, ecco i punti salienti della sua intervista

“Non nascondo di avere avuto dei momenti molto bassi, ma non ho mai pensato di abbandonare il wrestling. Ho pensato che fosse un momento difficile, ma mai ripeto ho pensato di lasciare questa disciplina. Ho tentato di contattare Kenny Omega e gli Young Bucks, ma onestamente non ho ricevuto risposta. Era qualcosa che non doveva succedere, mi dispiace essere passato per quello cattivo, ma in realtà mi sono solo difeso. Ho capito che qualcosa con loro stava cambiando nella primavera del 2022, l’aria era veramente tesa. So bene che il wrestling professionistico è visto con un po’ cosi, ma per me vale tanto, e sto tornando per fare la differenza. Non ho mai chiesto di licenziare Cabana, tantomeno ho chiesto di assumere lui o altri. Si ammetto di aver chiesto scusa a Tony Khan, nei suoi confronti ho sbagliato”. 

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI