Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Non c’è niente da fare, i PPV della AEW purtroppo devono “subire” CM Punk. Dopo All Out, anche All In London ha visto la Superstar di Chicago protagonista di una rissa nel backstage.
Sono giorni che non si parla di altro, e adesso sono arrivate delle novità abbastanza importanti su quanto successo nel PPV londinese.
CM Punk ha cercato lo scontro anche con Miro
Il noto Bryan Alvarez durante il Wrestling Observer Radio, ha parlato di quanto successo ad All In London, rivelando un particolare abbastanza importante.
“A quanto pare c’è stato anche un altro incidente quando CM Punk è ritornato nel backstage dopo il suo match. Miro si è avvicinato chiedendo al Best in the World cosa fosse successo, quest’ultimo ha risposto abbastanza nervoso, tanto che si stava creando una nuova discussione, ma per fortuna gli animi si sono calmati subito”.
Inoltre, è stato rivelato che la AEW ha avvisato l’avvocato di CM Punk della sospensione dopo i fatti di domenica pomeriggio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.