Il mondo del Pro Wrestling è da sempre molto sensibile a quello che accade nel mondo esterno. Soprattutto le Superstar di maggior rilevanza si espongono molto spesso su argomenti di cultura generale, e questo è quanto fatto da CM Punk.
La questione dell’aborto sta infatti tornando in auge, dopo che la corte suprema americana sta pensando di abolire la legge sull’aborto. A questo proposito Punk ha postato una foto con una maglia pro-aborto e molti fan hanno risposto a Punk, sia in modo negativo che in modo positivo.
Sono stati moltissimi infatti i fan che hanno inviato messaggi al Best In The World, e questi sono solo alcuni:
“Oh adesso piangerai pu****a”
“Beh si, per mia moglie, le mie sorelle, per le madri e le donne che stanno vedendo calpestati i loro diritti da fascisti religiosi ricchi, bianchi e terroristi. Essere umano significa che piango quando le ingiustizie si mascherano da diritto religioso. IL SUO CORPO, LA SUA SCELTA.”
“Grazie di supportare le donne, e il nostro diritto di scegliere cosa fare con il nostro corpo”
Anche alcune testate giornalistiche come TMZ hanno riportato l’accaduto.
Dal punto di vista del puro wrestling, ricordiamo che Punk lotterà contro Adam Page il 29 maggio per il titolo AEW.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.