Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quella di All Out è stata una serata piuttosto travagliata per CM Punk. A seguito di numerosi avvenimenti, infatti, ad oggi non si sa se rivedremo oppure no il Best in the World in quel di Jacksonville.
Cosa è successo ad All Out?
La serata di CM Punk è cominciata bene quando nel Main Event dello show ha sconfitto Jon Moxley e ha riconquistato l’AEW World Championship. A seguito di un grave infortunio al braccio, però, Punk è stato costretto a rendere vacante il titolo da poco conquistato. Nel post All Out, inoltre, l’ex Superstar della WWE è stata coinvolta in una rissa con Kenny Omega, Ace Steel e gli Young Bucks.
Punk torna a farsi vedere con un tutore
In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro, CM Punk ha scattato una foto dove possiamo vederlo sorridente con un tutore al braccio.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.