Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la puntata di Dynamite di qualche settimana fa, ha fatto molto discutere il promo di CM Punk, che attacco senza mezze misure Adam Page, e secondo quanto riportato, quell’attacco non venne concordato con i dirigenti della federazione.
Durante una recente intervista, CM Punk ha spiegato il perché di quell’attacco al suo collega Adam Page.
“Io non scrivo, io parlo solamente. Questo è quello che manca al Pro Wrestling. Credo che quando si ha la possibilità di dire quello che si vuole, diventa tutto magico. Il mio obiettivo è quello di tenere incollati i fan davanti alla TV, per vedere quello che succederà. Io cerco di far vendere più biglietti possibili agli eventi dal vivo”.
Una spiegazione plausibile quella di CM Punk, ma ovviamente, tra lui e Adam Page non scorre certo buon sangue.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.