CM Punk ha fatto il suo grande debutto ad AEW: Rampage The First Dance, in quello che è stato un momento storico per la compagnia. Lo United Center ha risposto alla grande, ma come ha reagito il backstage a questa notizia monumentale? Dopo il grande show, CM Punk ha preso parte ad un incontro coi media in cui ha risposto alle domande della stampa.
Gli è stato chiesto se c’è una qualsiasi tensione preesistente con alcuni membri dello spogliatoio dell’AEW. Lui ha respinto ciò dicendo che non ha un solo problema con nessuno che era all’arena stanotte:
”Non ho un solo problema con nessuno che era qui stasera. Non credo di aver bisogno di fare pettegolezzi perché è una serata piuttosto positiva e non c’è motivo di essere giù o essere negativo.”
CM Punk e Colt Cabana hanno una disputa ben nota l’uno con l’altro, che ha coinvolto un paio di cause legali lungo la strada. Non ha menzionato Cabana, ma ci sono anche altri membri del mondo del wrestling con cui ha perso ogni contatto da ormai sette anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it