Il prossimo avversario di CM Punk non è chiaro in questo momento, ma sembra che stia puntando al Team Taz. Potrebbe voler incrociare ogni membro della stable, ma sembra che Hook più di tutti sia nel suo mirino in questo momento.
The Second City Savior ha pubblicato una storia su Instagram che mostra se stesso e Hook. Il figlio di Taz sembrava minaccioso nei confronti di Punk sulla rampa durante Dynamite. È stato un grande momento per la carriera di Hook condividere lo schermo con Punk e i fan di Cincinnati sono apparsi eccitati per il segmento.
Punk non ha incluso alcuna didascalia, ma ha taggato l’AEW nella storia, insieme alla riproduzione di War Machine dei Kiss.
Dovremo vedere se CM Punk accetterà di lottare più spesso per l’AEW, sembra divertirsi davvero mentre sperimenta una seconda carriera dopo sette anni lontano dal wrestling.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it