lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsAEW: Cody e Brandi "infelici" e backstage in stato di shock

AEW: Cody e Brandi “infelici” e backstage in stato di shock

Cody e Brandi Rhodes erano colonne portanti della AEW assieme agli Young Bucks, Kenny Omega e naturalmente Tony Khan, sin dall’inizio. Nel completo shock di molti, hanno lasciato la All Elite poiché le parti non sono riuscite a negoziare dei termini soddisfacenti per un nuovo contratto. I Rhodes avevano un accordo triennale, che si è concluso il 31 dicembre 2021, e avevano continuato a lavorare con un accordo verbale da lì in avanti.

Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter ha rivelato che la maggior parte delle persone all’interno della All Elite non aveva idea della situazione contrattuale dei coniugi Rhodes, e del fatto che avrebbero lasciato la promotion.

Il sentimento generale dell’intera vicenda è stato rappresentato da alcune fonti interne con il termine “infelicità”, e nella stretta cerchia della dirigenza era ormai noto da qualche settimana che il divorzio era ormai inevitabile. Una persona molto vicina alla coppia ha usato il termine “cuore spezzato”, senza però poter dare dettagli precisi in merito a quali siano le motivazioni precise che hanno portato Cody a rinunciare al suo sogno, che sembrava ormai essere diventato una solida realtà.

Molte superstar della AEW si sono definite incredule di fronte alla notizia, anche perché fino all’ultimo minuto Cody e Brandi erano al lavoro ed erano coinvolti in programmi a lungo termine. Il futuro di Brandi e Cody Rhodes a questo punto pare essere in WWE, anche se manca ancora un annuncio ufficiale. Ricordiamo che i due non hanno alcun vincolo con la AEW e potrebbero quindi apparire a Stamford, o altrove, in qualsiasi momento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI