AEW: Cody Rhodes conferma di essere positivo al COVID

Dopo molti rumor adesso arriva anche la conferma, Cody Rhodes è positivo al COVID, a dare l’annuncio è stata la stessa Superstar su Instagram.

Cody nelle scorse ore ha rilasciato un messaggio, dove ha confermato che lui e la sua famiglia sono risultate positive al COVID.

“Grazie a tutti voi. Brandi e io siamo in isolamento con tutta la famiglia che è risultata positiva al COVID. E’ stato un periodo spaventoso affrontare un virus cosi forte e le complicazioni che possono derivare. Stiamo facendo il possibile per proteggere la nostra famiglia in questo periodo. Rimarrò in quarantena il tempo necessario. Ogni giorno è sempre più incoraggiante. Grazie immensamente per il vostro supporto e il rispetto della nostra privacy. Grazie alla AEW per aver capito e avermi permesso di essere dove sono necessario oggi, e per aver aver permesso al titolo TNT di essere difeso. Non vedo l’ora di tornare presto”.

Ricordiamo che Cody nella notte doveva difendere il titolo TNT contro Sammy Guevara a Battle of the Belts, ma al suo posto ci sarà il campione a interim Dustin Rhodes.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi