Dopo molti rumor adesso arriva anche la conferma, Cody Rhodes è positivo al COVID, a dare l’annuncio è stata la stessa Superstar su Instagram.
Cody nelle scorse ore ha rilasciato un messaggio, dove ha confermato che lui e la sua famiglia sono risultate positive al COVID.
“Grazie a tutti voi. Brandi e io siamo in isolamento con tutta la famiglia che è risultata positiva al COVID. E’ stato un periodo spaventoso affrontare un virus cosi forte e le complicazioni che possono derivare. Stiamo facendo il possibile per proteggere la nostra famiglia in questo periodo. Rimarrò in quarantena il tempo necessario. Ogni giorno è sempre più incoraggiante. Grazie immensamente per il vostro supporto e il rispetto della nostra privacy. Grazie alla AEW per aver capito e avermi permesso di essere dove sono necessario oggi, e per aver aver permesso al titolo TNT di essere difeso. Non vedo l’ora di tornare presto”.
Ricordiamo che Cody nella notte doveva difendere il titolo TNT contro Sammy Guevara a Battle of the Belts, ma al suo posto ci sarà il campione a interim Dustin Rhodes.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.