Dopo l’episodio di Dynamite di ieri sera, Cody Rhodes ha confermato di aver lavorato senza un contratto attivo per l’AEW. In un’intervista nel backstage, Rhodes ha parlato del suo futuro dopo aver perso contro Sammy Guevara nell’Undisputed TNT Championship Ladder Match:
“Ci sono così tanti elefanti nella stanza. Questa è una settimana folle nel wrestling. La gente pensa che la storia raccontata da Sean Ross sia finta. No, non lo è. Lavoro qui senza contratto. Non sono nemmeno più in busta paga. Sto lavorando qui per un accordo di stretta di mano, che è legittimo al 100%. Ma posso dirti questo, non mi sono mai sentito più a casa che sotto quelle luci, lottando per il titolo TNT, un titolo che non sarà mai e poi mai secondario a causa di match del genere“.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it