AEW: Cody Rhodes dice che Paul Wight può ancora lottare ad alto livello

Paul Wight ha firmato con la AEW dove sarà uno dei commentatori di AEW Dark: Elevation, teoricamente però dovrebbe lotterà , Cody Rhodes è molto eccitato per questa acquisto perché sa che l’ex Big Show ha ancora benzina nel serbatoio.

Parlando a Wrestling Inc, Cody Rhodes ha detto che ci sono dei match per Paul Wight, ma non è chiaro quando e quanto lotterà:

“Penso che ci sarà un match, o due, o tre o quattro, io so che è ancora in grado di andare ad alto livello, ma da un punto di vista manageriale, sono più entusiasta del fatto che lui sia nel nostro spogliatoio.. Nessuno sapeva chi fossero Britt Baker, Sammy Guevara, MJF o Ricky Starks qualche anno fa, e ora stanno emergendo grazie anche a Warner Media. Sono il futuro del wrestling. Sono tutti molto importanti per me, e qualcuno come Paul, non diversamente da come è stato Sting, è davvero buono per tenere le persone con i piedi per terra, per mantenere le cose in prospettiva. Paul Wight ha più cose da dare, e le darà. Le darà alla AEW, quindi sono molto entusiasta di vederlo”.

Dovremo vedere cosa c’è in serbo per Paul Wight magari, già a Revolution svilupperanno qualcosa.

FONTE: SPORTKEEDA.COM



Rispondi