Il Presidente della All Elite Wrestling Cody Rhodes ha dichiarato che la nuova federazione non si concentrerà sulla WWE prima del loro prossimo debutto televisivo ad ottobre. Rhodes ha sottolineato la differenza tra lo “Sports Entertainment” della WWE e il suo brand che si occupa di Pro Wrestling:
“La cosa che dobbiamo fare non è concentrarci sulla WWE. La cosa che stiamo fornendo è molto diversa. La WWE si chiama intrattenimento sportiv0. Noi ci occupiamo di pro wrestling. Non credo che gli spettacoli si assomiglieranno o sembreranno simili.”
L’AEW lancerà il proprio show su TNT il 2 ottobre di quest’anno. Il loro prossimo grande evento, All Out, si svolgerà il 31 agosto e vedrà l’incoronazione del primo campione mondiale dei pesi massimi della nuova federazione.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it