mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Cody Rhodes parla dei suoi piani per il suo ritiro

AEW: Cody Rhodes parla dei suoi piani per il suo ritiro
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La faida tra Malakai Black e Cody Rhodes è culminata nell’episodio della scorsa settimana di AEW Dynamite Homecoming. I due si sono affrontati nel main event dello show, match vinto da Black. In quello che è stato davvero un match a senso unico, Malakai ha devastato Cody che dopo la fine del match, ha apparentemente annunciato il suo ritiro. Tuttavia, proprio quando Rhodes ha iniziato a togliersi gli stivali, Black è tornato sul ring e ha colpito Cody. Lo show si è concluso con il team di commentatori che si chiedeva se Black avesse posto fine alla carriera di Cody. Parlando con Inside the Ropes Magazine, Cody ha parlato del ritiro dall’azione sul ring. Rhodes ha rivelato di aver inizialmente pensato di ritirarsi una volta compiuti 40 anni, ma la recente nascita di sua figlia lo ha portato a considerare di competere per un periodo più lungo:

”Spero di cambiare idea anche io, perché mia figlia avrà quattro anni quando andrò in pensione, in pratica, e non so se sia abbastanza. Ho bisogno che lei….tipo, a otto anni, ho bisogno che lei pensi che possa avere un buon match. Ma tutto dipende se la mia schiena regge“.

Cody Rhodes ha attualmente 36 anni, quindi può ancora competere per altri quattro anni, ma a quanto pare, potrebbe farlo per un tempo più lungo. Dovremo aspettare e vedere quando appenderà gli stivali al chiodo definitivamente.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI