AEW: Cody sarà il vice-presidente insieme agli Young Bucks

Cody Rhodes ha rilasciato una dichiarazione in seguito all’annuncio di All Elite Wrestling.

“Mi sento così dannatamente fortunato. Credo che oltre al talento … più che al caso … l’etica del lavoro mi guiderà dove mi piacerebbe andare “, ha scritto su Twitter. “Essere Executive Vice President per la nostra nuova avventura, e essere affiancato da Matt e Nick e alcuni nomi familiari che condividono questa posizione; questo è il lavoro dei miei sogni Non riesco a pensare a un momento in cui tanti dei migliori free agents del wrestling non hanno tutti optato per la strada normalmente percorsa e invece hanno voluto iniziare qualcosa di nuovo. Sono entusiasta di vedere l’esistenza di AEW. I fan prima di tutto.”

La dichiarazione, che conferma il ruolo di Executive Vice President di Cody, viene confermata dall’Elite.

Attualmente sono confermati all’interno del roster della AEW The Young Bucks, Cody, Brandi e Adam Page. Marty Scurll e Kenny Omega, che fanno parte dell’Elite e hanno sempre confermato di voler rimanere uniti ai loro amici, sono ancora sotto contratto. Il contratto di Marty Scurll con la Ring of Honor scadrà in primavera, mentre il contratto di Kenny Omega con la NJPW dovrebbe scadere a fine Gennaio.

La settimana prossima ci saranno ulteriori annunci riguardanti AEW e Double or Nothing in occasione di un raduno di Double or Nothing, che si svolgerà nel parcheggio di fronte al West Club al TIAA Bank Field a Jacksonville, in Florida. L’annuncio rileva che il rally sarà caratterizzato da un annuncio di The Elite e che ci potrebbero essere degli ospiti speciali.

 

FONTE: WrestlingINC.com

The following two tabs change content below.
Avatar
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.