Domenica scorsa la AEW ha messo in scena All In London, PPV che ha regalato tantissime emozioni, e ovviamente dei grandissimi match.
Come abbiamo riportato il giorno dello show, la All Elite Wrestling ha raggiunto un clamoroso traguardo, ovvero, quello di avere al Wembley Stadium un pubblico da record.
Confermato, 81.035 spettatori paganti
L’autorevole PW Insider, ha fatto sapere che il numero di spettatori dichiarato dalla federazione di Tony Khan è quello reale. Sono stati venduti realmente 81.035 biglietti, rendendo All In London lo show di wrestling con più paganti di sempre.
La AEW ha voluto evitare di fare come spesso fa la WWE, ovvero, contare anche i biglietti gratuiti, visitatori o altro, ma ha solo riportato il numero preciso di paganti, che ovviamente è stato un successo storico.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.