CM Punk e Jack Perry sono stati protagonisti di una rissa nel backstage di All In London, PPV che la AEW ha messo in scena domenica a Londra.
Nella giornata di ieri, abbiamo riportato di come Tony Khan avrebbe sospeso le due Superstar in attesa di prendere provvedimenti più importanti.
Adesso è confermato, CM Punk e Jack Perry sono stati sospesi
Poco fa, l’autorevole Sports Illustrated ha confermato che la All Elite Wrestling ha sospeso CM Punk e Jack Perry dopo quanto successo nel backstage di All In London.
Sarà importante capire quello che accadrà adesso, e soprattutto che provvedimenti prenderà Tony Khan, una cosa è certa, CM Punk ancora una volta si trova nel bel mezzo di una situazione abbastanza delicata, vedremo se anche questa volta riuscirà a cavarsela cosi come fatto dopo All Out 2022, dopo una clamorosa rissa con i membri dell’Elite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.