sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsAEW: Confermato il Main Event di Revolution

AEW: Confermato il Main Event di Revolution

Mancano pochi giorni a Revolution, il primo PPV di questo 2022 della AEW, che ricordiamo andrà in onda domenica 5 marzo. La card dello show promette scintille e c’è grande attesa per scoprire cosa accadrà in quello che sarà il Main Event dello show.

A proposito del Main Event, Tony Khan in occasione di una conferenza stampa ha confermato che a chiudere le danze di Revolution sarà il match valido per l’AEW World Championship, Adam Page vs. Adam Cole:

“Hangman penso che abbia lavorato a lungo. La sua storia i fan la seguono da molto tempo. E Adam Cole, al momento, è una delle migliori Superstar. Credo nella qualità dei match di Hangman, nessuno escluso ovviamente. Non faccio eccezioni su questo, ma da quando ha vinto il titolo mondiale nessuno ha avuto dei match migliori. I due incontri con Bryan Danielson e il Texas Death match con Lance Archer sono stati tre dei migliori match che abbiamo proposto. Quindi darò a lui e ad Adam Cole il Main Event di Revolution. Gli chiederò di uscire e dare il meglio di loro”

FONTE: WRESTLINGINC.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI