mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsAEW: Conferme e novità importanti sul ritorno di CM Punk *RUMOR*

AEW: Conferme e novità importanti sul ritorno di CM Punk *RUMOR*

CM Punk non appare in AEW da All Out e i fan si sono costantemente chiesti quando sarebbe tornato in compagnia. Punk tornerà al nuovo spettacolo dell’AEW chiamato Collision e ora sembra che sia stata rivelata la data del suo imminente ritorno.

I rumor avevano suggerito che la società fosse in procinto di riportare Punk nel nuovo show per renderlo l’attrazione principale di esso. Chris Jericho ha già accennato all’arrivo di questo terzo programma televisivo che dovrebbe durare due ore.

Punk tornerà a giugno

Secondo il Wrestling Observer, “The Second City Saint” è in programma per tornare sabato 17 giugno allo United Center nella sua città natale di Chicago. È stato fatto notare che non tutto è ancora ufficialmente finalizzato, ma l’edificio è stato prenotato per quella data.

È stato inoltre aggiunto che la decisione sul ritorno di CM Punk è stata presa settimane fa e, nonostante alcune difficoltà, le cose si sono appianate. Lo show si chiamerà probabilmente Collision e la deduzione è basata su un marchio registrato dalla società qualche tempo fa. Ovviamente, l’accordo televisivo dovrebbe essere già concluso o comunque ne hanno già la certezza in federazione.

A Tony Khan è stato consigliato di non lasciare che Punk infettasse nuovamente l’AEW, ma la società dividerà anche i roster con l’avvento del nuovo show, per ridurre al minimo le tensioni nel backstage.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI