CM Punk farà il suo attesissimo ritorno tra poco più di 48 ore, per la prima puntata di Collision. Lo show si svolgerà a Chicago e il beniamino di casa sarà subito impegnato in un Trios Match.
CM Punk farà copia con gli FTR e combatterà contro Samoa Joe, Juice Robinson e Jay White. Vista la sua presenza questo sabato, molti reporter, tra cui Dave Meltzer suggeriscono un suo possibile incontro a Forbidden Door II.
Non sfruttare CM Punk sarebbe un grosso errore
Avere CM Punk e non utilizzarlo sarebbe folle da parte della All Elite. I migliori della AEW si scontreranno con i migliori della NJPW. Al momento Kenny Omega, Will Ospreay, MJF, Hiroshi Tanahashi, Okada e Bryan Danielson sono confermati e molti altri si aggiungeranno per rendere Forbidden Door tanto indimenticabile quanto lo show dello scorso anno.
Per il “Best in the World” l’avversario ideale sarebbe Kenta che al momento non è impegnato in altri match. La guerra della GTS sarebbe un sogno per migliaia di fan ed entrambe le compagnie cercheranno di accontentarli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.