domenica 8 Settembre 2024
HomeNewsAEW: Confusione sulla scadenza del contratto di Malakai Black

AEW: Confusione sulla scadenza del contratto di Malakai Black
A

Malakai Black è una figura di spicco nella AEW da oltre due anni e i fan stanno aspettando pazientemente il suo momento per brillare come Star in singolo. Tuttavia, i recenti aggiornamenti sul suo status contrattuale hanno gettato alcuni dubbi al riguardo.

Dopo una breve pausa dovuta ad uno strappo al polpaccio e all’iperestensione del ginocchio, Black è tornato trionfalmente lo scorso ottobre, consolidando il suo status di leader della House of Black.

Ci sono opinioni contrastanti sulla reale durata del contratto di Malakai Black

Secondo Fightful Select, la situazione contrattuale di Malakai con la AEW è tutt’altro che semplice. L’atleta, che è entrato a far parte della AEW nell’estate del 2021, ha acceso un dibattito pubblico sulla durata del suo contratto quando Tony Khan ha affermato nel 2022 che a Black erano rimasti “quasi cinque anni” sul suo contratto.

Voci successive hanno suggerito che potrebbe esserci una condizione nel suo contratto che potrebbe abbreviare il suo mandato. All’interno della AEW, la convinzione è che il contratto di Black si estenda verso la fine dell’anno, smentendo l’affermazione di Khan del 2022.

Per creare ancora più confusione, PWInsider ha riferito che Malakai è attualmente sotto contratto con la AEW fino al 2025, il che significa che i fan possono aspettarsi di vederlo in azione lì almeno fino al prossimo anno, continuando a dominare la compagnia con la sua stable.

Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-07-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 20-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 19-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI