L’Elite e il Blackpool Combat Club sono stati impegnati in una faida tra loro nelle ultime settimane. L’episodio di questa settimana di Dynamite ha fatto progredire ulteriormente la storyline in grande stile, soprattutto dopo che lo spettacolo è andato in onda.
Omega ha tenuto un promo dal profondo del suo cuore
Nell’episodio di questa settimana abbiamo visto tanti grandi incontri e segmenti tra cui il main tra Jay White e Ricky Starks. White ha vinto per squalifica e poi Don Callis si è recato sul ring per parlare del suo tradimento nei confronti di Kenny Omega.
Quando Omega è uscito per attaccare Callis, il Blackpool Combat Club lo ha fermato. Gli Young Bucks hanno cercato di pareggiare i numeri ma senza successo. Alla fine, Adam Page è uscito ad aiutare The Elite.
Adam in un promo ha annunciato che The Elite affronterà il BCC a Double or Nothing in un Anarchy In The Arena Match. Dopo che lo spettacolo è andato in onda, Kenny ha tenuto un appassionato promo dicendo che non pensava che lui e Page sarebbero stati di nuovo dalla stessa parte:
“Ho visto un cartello là fuori tra la folla ‘Dov’è Hangman?’ o un altro che diceva ‘Di chi ti puoi fidare, Kenny?’. Penso di aver trovato di chi mi posso fidare. C’è molto da festeggiare oggi. Abbiamo un nuovo spettacolo in arrivo, AEW Collision. Questa è una notizia entusiasmante. Tutto ciò impallidisce in confronto a qualcosa di più vicino e caro al mio cuore, raggiungendo qualcuno con cui pensavo che forse non sarei mai più stato in grado di essere nella stessa stanza. Se c’è una cosa che questo gesto dimostra, Hangman, è che acerrimi nemici, acerrimi rivali, uomini che una volta si odiavano a vicenda, possono sedersi nella stessa stanza, possono andare su un ring e fare a pezzi qualcuno per il bene superiore. Quindi chiamami all’antica, se vuoi, ma per me suona come un motivo per festeggiare. Ora tieni il telefono Page. Tieni il telefono. Ora ci sono molte cose che sono disposto a provare una volta, due volte se mi piacciono. Ma l’alcol, ora quello potrebbe essere un ponte ancora troppo lontano, amico mio. Siamo appena tornati insieme, per l’amor del cielo.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it