Poco prima di All In, come ben sappiano, c’è stata una rissa che ha visto coinvolti CM Punk e Jack Perry. Quest’ultimo è stato sospeso a tempo determinato, mentre Punk è stato licenziato definitivamente dalla compagnia.
Anche lo scorso anno, però, Punk venne coinvolto in una rissa con gli Young Bucks e Kenny Omega nel post All Out. Da allora il Best in the World e i Bucks non hanno avuto più rapporti, ma ad All In fra i tre è stata invertita la rotta.
Ecco cosa è successo tra CM Punk e gli Young Bucks prima di All In
Stando a quanto riportato da Bodyslam.net, prima di All In CM Punk e gli Young Bucks si sono incrociati nel backstage e il Best in the World avrebbe detto ai fratelli Jackson testuali parole: “Facciamo la storia”. Alla fine Punk è andato via lasciando i Bucks in maniera molto pacata.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.