martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsAEW: Cresce l'attesa, Edge sarà a WrestleDream?

AEW: Cresce l’attesa, Edge sarà a WrestleDream?

Come ben sappiamo, il contratto di Edge con la WWE è scaduto e adesso la Rated-R Superstar è a tutti gli effetti un free agent. Da diverse settimane non si fa altro che parlare di un suo potenziale arrivo in AEW e con WrestleDream, che andrà in onda questa notte, le voci di un imminente debutto di Edge stanno facendo sognare tutti i fan di wrestling.

Tutti gli indizi portano al debutto di Edge questa notte

In molti si aspettano il debutto di Edge questa notte, sopratutto dopo che nel Main Event è stato annunciato il match tra Christian Darby Allin. Tra l’altro, secondo Ring Side News, alcune Superstar della AEW avevano sentito parlare di Edge già a metà agosto e anche la scorsa settimana un veterano della WWE non aveva dubbi sul suo arrivo a Jacksonville.

Qualora, però, Edge dovesse realmente presentarsi questa notte a WrestleDream potrà farlo tranquillamente con la sua storica theme song “Metalingus”, dato che la WWE non possiede i diritti di licenza esclusiva. Diverso, invece, è il discorso riguardante il ring name: in questo caso la WWE possiede i diritti esclusivi sul nome Edge e per questo la Superstar canadese potrebbe essere costretto a trovarsi un nuovo ring name.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI