Dopo essere stato rilasciato dalla WWE lo scorso anno, Malakai Black non ci ha pensato su due volte ad accettare la corte della AEW. In poco tempo, infatti, Black si è unito alla compagnia di Tony Khan per la gioia dei fan.
L’House of Black e il “rilascio condizionale”
Una volta arrivato a Jacksonville, Malakai Black è diventato il leader di una nuova fazione: ci riferiamo, chiaramente, alla House of Black dove vi erano anche Brody King e Buddy Matthews. Tuttavia, qualche settimana fa, la AEW ha concesso un rilascio condizionale a Black.
Arriva un post molto criptico
In attesa di capire cosa ne sarà del suo futuro e sopratutto quando tornerà in AEW, il leader della House of Black ha pubblicato un video dove ci vengono mostrati tre volti: il suo, quello di Brody King e quello di Buddy Matthews. Non sappiamo se questo possa presagire ad un ritorno imminente della fazione, ma per scoprirne di più ecco il video postato:
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.