Qualche mese fa più precisamente a settembre, durante Dynamite Grand Slam, Jon Moxley ha rimediato una commozione cerebrale. Stevie Richards ha deciso approfondire la questione e, attraverso il suo canale YouTube, ha pubblicato un video (successivamente cancellato) per spiegare quanto accaduto a Moxley.
Durante una recente apparizione a “Rene De Cafe”, Richards ha rivelato di essere stato contattato da alcuni dirigenti della AEW dopo il video pubblicato su Jon Moxley. Queste, di seguito, sono state le sue dichiarazioni.
Le parole di Stevie Richards
”Non dirò chi è, ma era più di uno e non c’è ne sono molti, quindi potete indovinare. Quello che mi hanno detto è stato: ‘Ehi, chiamami, voglio parlare e chiarire la situazione’. Allora ho chiamato e abbiamo parlato. Gli ho chiesto dove avevo torto e dove avevo ragione. Mi hanno detto così: ‘Hai sbagliato a dire che la colpa è degli agenti o dei produttori. Cerchiamo di dire a questi ragazzi cosa fare e come essere al sicuro, non ascoltano, non possono essere istruiti’. Poi hanno continuato per dieci o venti minuti dicendomi che non avevo idea di quanto avessi ragione con il video. Stanno raccogliendo assegni e chi può biasimarli. Per tutti là fuori, non voglio assolutamente che la AEW fallisca. Non mi interessa di Tony Khan o di suo padre, avranno i soldi. Mi preoccupo delle persone che hanno pagato il dovuto e sono produttori. Mi preoccupo dei lottatori e della loro sicurezza, ma mi preoccupo delle persone che conosco che sono produttori e agenti della compagnia. Voglio che vengano pagati il più a lungo possibile”.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE.
DIGITA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.