Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’orgoglio italiano, D3, lotterà di nuovo ad “AEW Dark”. Grazie alle nostre fonti possiamo dirvelo con certezza. L’evento settimanale della AEW che va in onda su YouTube il martedì notte, avrà ancora D3 come protagonista in uno dei match della serata. D3 ha lottato diverse volte ad “AEW Dark” facendo un’ottima impressione, tant’è che lo rivedremo un altra volta nel ring del “Daily’s Place” di Jacksonville.
Gli occhi più attenti avranno individuato D3 anche durante la puntata di “Dynamite”. La puntata speciale per i 30 anni di Chris Jericho si è svolta mercoledì notte e il nostro D3 era tra il “pubblico” (la AEW utilizza parte dei suoi atleti come pubblico durante i match). Non resta altro da fare se non aspettare questo martedì notte per vedere di nuovo il nostro D3 in azione.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.