Darby Allin ha salvato il commentatore della AEW Tony Schiavone nell’edizione di stanotte di Dynamite dall’attacco degli Young Bucks. Subito dopo Darby ha avuto uno scontro verbale coi fratelli Jackson, che si sono ritirati sulla rampa quando la Superstar col volto dipinto si è avvicinata a loro.
Riferendosi al loro abuso di potere come EVP nella All Elite, Allin ha sostanzialmente menzionato un altro ex EVP della compagnia e il suo promo di quando ha lasciato la compagnia nel 2022 per andare nella federazione rivale, la WWE; ovviamente si tratta di Cody Rhodes:
The #AEW World Tag Team Champion Darby Allin sets the record straight!
Watch #AEWDynamite LIVE on TBS!@youngbucks | @DarbyAllin pic.twitter.com/PTPRIZtaSy
— All Elite Wrestling (@AEW) February 15, 2024
Cody Rhodes si sta ora godendo il suo successo in WWE
Cody era parte integrante del progetto AEW, tuttavia, lui e sua moglie Brandi hanno lasciato la società a gennaio 2022, dopo di che l’atleta è tornato in WWE a WrestleMania 38. L’American Nightmare è attualmente una delle Star di punta della WWE e si sta dirigendo verso il suo secondo main event di WrestleMania consecutivo contro Roman Reigns e finire finalmente la sua storia vincendo il titolo che suo padre, The American Dream Dusty Rhodes, non ha mai vinto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 14-02-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it