lunedì 23 Dicembre 2024
HomeNewsAEW: Darby Allin si rivolge ai fan con un discorso toccante dopo...

AEW: Darby Allin si rivolge ai fan con un discorso toccante dopo Dynamite *VIDEO*
A

Questa notte, nel Main Event di Dynamite, si è combattuto per il TNT Championship. Il campione in carica, Samoa Joe, ha messo in palio la cintura contro Darby Allin. Dopo un match combattuto e ben due Coffin Drops, a vincere l’incontro e a laurearsi nuovi campione è stato Darby Allin.

Il discorso di Allin dopo la vittoria

Subito dopo la fine del match e della messa in onda di Dynamite, a telecamere spente Darby ha tenuto un gran bel discorso toccante rivolgendosi così ai fan presenti all’arena:

“Seattle, questo microfono funziona? Fantastico. Non starò fuori a lungo, ma ci sono alcune cose che voglio dire. Ricordo di essere tornato in quest’arena quando suonavano i Sonics. Di solito prendevo la metro 150 dalla Penn Station quaggiù. Mi sono divertito un sacco su quel bus della metropolitana. Un paio di volte ho rischiato anche di finire in prigione. Ma è pazzesco perché non avrei mai pensato di essere qui. È pazzesco perché non ho mai creduto in me stesso. Mi rivolgo a tutti voi qui presenti, se avete un fottuto sogno dovete viverlo. Non ascoltate nessuno. Ascoltate voi stessi. Vi porterà più lontano di quanto voi abbiate mai saputo”

“Non so se conoscete Nick Wayne, ma ha 17 anni e all’inizio del suo anno gli ho dato un contratto al DEFY Wrestling. Conosco questo ragazzo da quando avevo nove anni. Suo padre, Buddy Wayne, mi ha addestrato e adesso non è più qui, ma Nick cavolo so che ne sarebbe orgoglioso. Quindi grazie di tutto e forse un giorno, amico mio, saremo io e te per questo (titolo). Ma fino ad allora, dovrai diplomarti al liceo. Grazie Seattle!”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI