domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Dave Meltzer molto critico verso Inner Circle e AEW in generale

AEW: Dave Meltzer molto critico verso Inner Circle e AEW in generale

Chris Jericho ha recentemente preso in considerazione l’idea di sciogliere il suo Inner Circle. Il gruppo non è attualmente impegnato in alcuna faida attiva. Santana e Ortiz hanno intrapreso la loro strada, mentre Sammy Guevara è il campione TNT in carica. Il gruppo di Jericho potrebbe essere oramai inutile, un sintomo della crisi creativa e del sovraffollamento che sta mettendo in difficoltà il futuro della AEW.

Sull’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso la questione delle fazioni della AEW usando The Inner Circle come esempio. Meltzer ha spiegato che Chris Jericho ha creato una rottura del gruppo, ma Tony Khan ha preferito salvare il salvabile.

“Jericho avrebbe voluto dividere The Inner Circle a un certo punto, non molto tempo fa e Tony Khan era tipo, ‘No, no, non faremo molti “angle” per il gruppo, ma dobbiamo mantenerlo vivo.’ Ma ora, con Sammy come TNT Champion… non ha senso per lui essere nel Inner Circle perché The Inner Circle non gli è di sostegno. E se lo facessero, sarebbe come una guerra tra bande e penso che non sia quello che vogliono con Sammy in questo momento. Quindi… Vedremo come andrà a finire. E poi, Santana e Ortiz… ci sono così tanti tag team lì. Non lo so. Avrebbero dovuto fare un titolo in trio o qualcosa del genere. Hanno troppi tag team che si contendono quelle cinture”

Vedremo se Tony Khan è disposto a prendere in considerazione un campionato “trios” in futuro. Potrebbe risultare molto utile per dare alle numerose stalle in AEW maggiore visibilità e qualcosa per cui lottare.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI