sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsAEW: Dave Meltzer non è convinto del debutto di Keith Lee

AEW: Dave Meltzer non è convinto del debutto di Keith Lee

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha detto di essere preoccupato che Keith Lee sia tornato in azione con un peso non adeguato. Un lottatore che usa l’agilità nel suo set di mosse, secondo lui, dovrebbe cercare di perdere peso.

Deve perdere un po’ di peso. Questa è solo la realtà. Voglio dire, Isiah Kassidy lo ha fatto ben figurare, ma ora è molto più pesante di quanto non fosse ai tempi di NXT, per non parlare dei suoi giorni nelle indipendenti. E, per un ragazzo il cui pregio è l’agilità… Ha fatto un paio di mosse fantastiche e tutto il resto, ma era a corto di fiato. Voglio dire, Kassidy l’ha fatto sembrare in forma, ma la sua velocità non era quella a cui eravamo abituati. Ed è quello che succede quando invecchi. Ma ecco, quando invecchi e sei un ragazzo grosso, spetta a te raggiungere un peso inferiore. Quindi, Keith deve perdere peso per essere il vecchio Keith“.

Keith Lee è stato accolto molto bene dai fan della AEW. Tony Khan deve essere entusiasta dell’ovazione che ha scatenato. Ora tocca a Keith Lee lasciare che sia il suo lavoro sul ring a parlare in modo da poter calmare gli scettici.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI