AEW: Dettagli su un match in programma per Dynamite

La AEW ha annunciato diversi match per la prossima puntata di Dynamite. Fra i tanti incontri in programma, però, Dave Meltzer ha voluto fornire dei dettagli sul Lamberjack match tra Wardlow e Luchasaurus.

Secondo il giornalista del Wrestling Observer, verranno apportate delle modifiche a questo match: la AEW potrebbe cambiare la stipulazione, poiché le norme riguardanti il Covid-19 non permettono la presenza di più di 50 persone per un evento.

Ricordiamo, infatti, che le regole del Lumberjack match prevedono tante altre Superstar presenti a bordo ring pronte ad intervenire qualora uno dei due lottatori dovesse finire fuori dal quadrato. Al riguardo, però, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Ringsidenews.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.