AEW: Dettagli sul brutto infortunio durante Dynamite di Minoru Suzuki *VIDEO*

Minoru Suzuki da sempre è considerato uno dei combattenti più talentuosi ma anche più duri dell’intero panorama del Pro Wrestling.

Durante l’ultima puntata di Dynamite, Suzuki ha lottato contro Jon Moxley, e purtroppo nel corso dell’incontro ha rimediato un brutto taglio sull’occhio.

Alla fine del match, Eimi Sakura ha rilasciato un video dove si può vedere il taglio rimediato dalla Superstar, facendo sapere che ci sono voluti 7 punti per chiudere la ferita.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,