AEW: Dettagli sul contratto di Chris Jericho

Per gentile concessione di Wrestling Observer, ora abbiamo alcuni dettagli sul contratto di Chris Jericho con la AEW. Il frontman dei Fozzy ha firmato un accordo triennale con la promoter che gli permetterà di continuare a lottare per la New Japan Pro Wrestling (NJPW). Avrà anche il permesso di continuare a gestire le sue crociere a tema wrestling.

L’inaugurale Rock ‘n’ Wrestling Rager At Sea ha visto lottare match per la Ring of Honor. Alla luce di questo accordo, aspettatevi che la seconda crociera presenti dei match esclusivamente per la All Elite Wrestling.

Chris Jericho ha dichiarato pubblicamente che non è stata una questione di soldi soldi, ma è ancora pagato profumatamente. Infatti, si dice che Jericho guadagnerà più di quanto abbia mai guadagnato in WWE. Se consideri che sarà ancora in grado di fare grandi numeri lottando qualche volta all’anno per la New Japan, gestirà la sua crociera e farà un tour con la sua band metal, Jericho ha fatto un ottimo accordo per se stesso.

Prima di firmare con la AEW, Jericho aveva negoziato con la WWE solo poche settimane fa.

FONTE: SEScoops.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by