MJF ha avuto un 2022 movimentato, con la sua vittoria contro Jon Moxley a Full Gear che ha segnato il culmine in termini di successo per The Devil Himself.
MJF spiega i motivi dell’attrito tra lui e il suo capo
MJF ha lasciato la compagnia per tre mesi prima di fare il suo tanto atteso ritorno ad All Out. Era stato detto molto poco pubblicamente sulla sua lite con Tony Khan, ma lui stesso ha finalmente fatto luce sul suo apparente litigio con il presidente dell’AEW in un’intervista a Pardon My Take di Barstool:
“Io e Tony Khan abbiamo avuto qualche attrito, non stavo ricevendo un compenso giusto per quello che stavo facendo…quindi ho smesso di andare in onda. Riguardo il famoso promo in cui lo attacco, gli ho detto le cose che stavo per dire e poi ho detto molto di più di quanto gli ho detto che avrei detto!”.
MJF ha continuato dicendo che lui e Roman Reigns sono le due più grandi Star del mondo del wrestling e meritava di essere pagato come tale, come sta accadendo ora.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it