mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsAEW: Dettagli sul match tra CM Punk e Jon Moxley

AEW: Dettagli sul match tra CM Punk e Jon Moxley

Di recente CM Punk, che aveva dovuto rendere vacante l’AEW World Championship a causa di un infortunio, è tornato a Dynamite cogliendo di sorpresa Jon Moxley, che nel frattempo aveva conquistato la cintura: nell’ultimo episodio dello show i due si sono affrontati per coronare il campione definitivo e ad avere la meglio è stato proprio Moxley al termine di un incontro che ha lasciato l’amaro in bocca a molti fan.

Dave Meltzer ha spiegato che i due saranno di nuovo uno contro l’altro nel main event di All Out, che si terrà il 4 Settembre, e ha spiegato che, come sottolineato dai commentatori, Punk ha lottato a Dynamite pur non avendo ancora recuperato al 100%. Dave ha anche ammesso che le cose non siano andate esattamente come aveva pianificato la AEW e che l’incontro si è tenuto perche Jon non sopportava di essere campione ad interim.

“Alcuni non hanno apprezzato il match corto, altri si. Qualcuno non era d’accordo sul riproporre il match a 11 giorni di distanza e altri hanno detto che per come è stato presentato il match, riferendosi alla durata e all’infortunio di Punk, un rematch in PPV aiuterà a chiudere meglio la storia”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI