La AEW ha di recente concluso un grosso rinnovo con l’emittente televisiva Warner Bros. Discovery, la quale ha sin dall’inizio offerto i programmi Dynamite, Rampage e Collision. Ma sembra che sia arrivata la fine per lo show secondario.
La prima epoca di Rampage è stata molto scoppiettante, con la seconda puntata che rimarrà nella storia, occasione in cui CM Punk è tornato nel mondo del wrestling dopo 7 anni di assenza. Ma sembra che non ne avranno ancora per molto.
È arrivata la fine di Rampage!
Il nuovo contratto pluriennale annunciato dalla AEW, consolida Dynamite e Collision sulle reti WBD. Ma Rampage, che ha avuto non poche difficoltà a livello di ascolti, è stata esclusa da questo nuovo accordo. E Tony Khan ha di recente confermato che Rampage trasmetterà la sua ultima puntata a fine 2024.
Questa comunicazione arriva mentre la AEW sposta l’attenzione verso show più grandi e nuove iniziative, come la potenziale rinascita di Dark e il nuovo show intitolato Shockwave in lavorazione per FOX. Ma il futuro di Rampage rimane incerto, lasciando intendere che lo show potrebbe trovare anche una nuova casa in futuro.
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 02-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 27-09-
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.