Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di CM Punk ha reso le cose molto complicate per alcune persone in AEW e sembra che un nome di spicco rimasto anonimo non sia affatto d’accordo con questa situazione.
Il ritorno di Punk è avvenuto la scorsa settimana durante il primo episodio di Collision. Il suo promo improvvisato aveva anche alcuni riferimenti agli Young Bucks.
Una top Star sta vivendo male questa situazione
Il Wrestling Observer Newseltter ha dichiarato che una delle migliori Star della federazione non è affatto contenta di questa situazione. Non è stato detto di chi tratta, ma pare sia tornato a casa dopo Dynamite di cattivo umore.
Si crede che questa situazione sia una bomba a orologeria e non ci sarà un lieto fine. CM Punk sa certamente come dividere le persone, ma questo non è il momento giusto per farlo.
Una bomba a orologeria all’interno di un’azienda non è mai una buona cosa, specialmente se una Star di alto livello sta esprimendo la sua frustrazione mentre Tony Khan sta facendo del suo meglio per rendere tutti felici e fare soldi, sapendo che i fan vogliono ancora vedere Punk anche se non è ben accetto nello spogliatoio.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it