giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsAEW: Dopo le tante polemiche, Tony Khan ritorna a parlare

AEW: Dopo le tante polemiche, Tony Khan ritorna a parlare

Tony Khan è riuscito ad attirare molta attenzione da parte dei fan per l’ultimo episodio di Dynamite. Sebbene lo show sia stato caratterizzato da molta azione, con star del calibro di Adam Copeland e Samoa Joe, il momento clou della serata si è rivelato essere gli Young Bucks che hanno fatto trapelare il filmato del backstage di All in London.

I fan non credevano che lo avrebbero fatto per davvero e la loro reazione e quella delle Star nel backstage non è stata molto positiva, anche se ciò ha generato numeri ottimi per Dynamite.

Ascolti in rialzo per lo show numero uno della AEW, arrivano le parole di Tony Khan

Wrestlenomics ha riferito che lo spettacolo ha avuto complessivamente 819.000 spettatori con lo 0,30 nella fascia demografica 18-49. Tony ha ora rotto il silenzio sui grandi numeri dello spettacolo in un recente post su X, dove ha affermato che il numero di spettatori di Dynamite è salito del 29% in più rispetto a quello della scorsa settimana e del 17% in più rispetto alla media delle ultime sei settimane:

Ho appena ricevuto una fantastica notizia da @TBSNetwork: ieri sera Wednesday Night #AEWDynamite, in crescita del 29% rispetto alla settimana scorsa, + in crescita del 17% rispetto alla media delle 6 settimane precedenti! Grazie a tutti coloro che guardano AEW Wednesdays! Ci vediamo allo spettacolo di wrestling della TBS Wed in Indy + Rampaging & Colliding questo fine settimana su TNT!”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 10-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-04-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI