lunedì, Marzo 4, 2024
HomeNewsAEW: Dopo mesi arriva la difficile confessione di Bryan Danielson

AEW: Dopo mesi arriva la difficile confessione di Bryan Danielson

CM Punk è tornato in WWE, non ci sono dubbi che questa è la notizia più importante dell’ultimo periodo. Un ritorno che è già un successo, la federazione ha raggiunto dei numeri veramente stratosferici.

Come sappiamo il Best in the World fino a qualche mese era una stella della AEW, ma dopo una discussione con Jack Perry è stato licenziato.

Si, c’era una commissione disciplinare

Per tanto tempo si è parlato di una commissione disciplinare per prendere la decisione su CM Punk, e adesso grazie a Bryan Danielson sappiamo che è esistita veramente e lui ne faceva parte.

“Va bene lo ammetto, ho fatto parte della commissione disciplinare. Chiaramente, quello che è successo è successo. A me piace CM Punk, penso che abbia dato molto alla All Elite Wrestling. Non c’è molto che io possa dire a riguardo, o che voglia dire a riguardo. La cosa divertente è stato vedere internet che dicesse che io ero a capo della commissione disciplinare. C’erano più di tre persone coinvolte in questa decisione, ma la maggior parte erano avvocati. Sono grato per il tempo che ha potuto trascorrere qui in AEW. Ha fatto un ottimo lavoro per noi. Gli auguro il meglio per il suo futuro e spero che il suo percorso vada bene.”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 02-12-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 01-12-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI