Qualche giorno fa, durante la puntata di Dynamite, Saraya si è lasciata andare a un’invettiva da tipica heel nei confronti del pubblico. Purtroppo per lei le sue abilità al microfono hanno finito per nuocere non solo alla sua immagine ma anche al suo portafoglio.
Saraya multata per il suo linguaggio. I soldi andranno in beneficenza
I wrestler hanno una lista di parole vietate. Vi facciamo un esempio. In WWE non si può usare la parola “wrestler” ma si preferisce usare “superstar” come insegna un promo leggendario di Cody Rhodes e The Miz. A quanto pare alla corte di Tony Khan apostrofare il pubblico pagante con un brutale “mucchio di cogl**ni puzzolenti” non è cosa gradita. Quindi l’ex Paige è stata punita con una multa salatissima il cui ricavato verrà devoluto alla fondazione AEW Together Project.
“Saraya è stata davvero multata per il suo promo. Il ricavato è andato ai progetti AEW Together e la performer si è scusato in privato. È stata inviata un’e-mail di massa a tutti gli atleti AEW in cui si sottolinea che è stata multata per parolacce e aver mostrato il dito medio senza informare il responsabile del segmento”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!